it Loc. Ampio, 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)
rametto olive logo il frantoio agriturismo castiglione della pescaia con piscina

Il Frantoio
Agriturismo zona Castiglione della Pescaia

Carnevale 2024

E’ giunta l’ora di tirare fuori le maschere, perchè il Carnevale arriva a Castiglione della Pescaia sotto una veste tutta nuova! Quello che vi aspetta è una festa colorata e coinvolgente che trasforma il suggestivo borgo toscano in un vivace palcoscenico di allegria e tradizione. Prenotando presso l’Agriturismo il Frantoio, l’Agriturismo zona Castiglione della Pescaia, potrete partecipare a tutto questo, per rendere il vostro soggiorno ancora più speciale ♥ 

Agriturismo zona Castiglione della Pescaia, Agriturismo il Frantoio, Carnevale 2024

Sarà un Carnevale alternativo quello di quest’anno, nessun carro ma una piazza completamente adibita a Circo con gazebo, giochi, truccabimbi e palloncini. Insomma, il divertimento sarà assicurato per grandi ma soprattutto per i più piccoli. Anche il cibo non mancherà, panini, zucchero filato, pop corn e tanto altro ancora. 

Grazie a trampolieri, giocolieri, e clown l’atmosfera circense avvolgerà tutto il paese. 

Ci saranno ancora due appuntamenti per poter partecipare a tutto questo: domenica 4 e domenica 11 febbraio, non mancate! 

Al vostro rientro tutta l'accoglienza dell'Agriturismo il Frantoio ♥

Nello splendido paesaggio della Natura Maremmana, a pochi minuti dal mare, l’Agriturismo il Frantoio, l’Agriturismo zona Castiglione della Pescaia, è pronta ad ospitarvi dopo una lunga giornata all’insegna del divertimento. Accoglienti appartamenti Vacanze in pieno stile Toscano sono perfetti per coppie, famiglie o anche gruppi più numerosi. Oltre a trovare comfort a vostra disposizione per un soggiorno senza pensieri, da qui potrete godere di una meravigliosa vista sulla campagna circostante che si protrae fino ad incontrare il mare! 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il modulo qui sotto per richiedere la disponibilità delle sistemazioni per la tua Vacanza a Castiglione della Pescaia.

  • Indicare gentilmente il numero di Bambini e la loro età per offrirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Related Posts