it Loc. Ampio, 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Vacanza con il vostro amico a Quattro Zampe

Agriturismo il Frantoio

VACANZA CON IL VOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE

Agriturismo Il Frantoio

Se cerchi un agriturismo a Castiglione della Pescaia con animali ammessi, prenota all’Agriturismo Il Frantoio, ci troviamo appena fuori Castiglione, su di una collina che regala viste affascinanti su Isola del Giglio, Diaccia Botrona e Il Castello di Castiglione.

Logo Agriturismo Il Frantoio a Castiglione della Pescaia

Un Agriturismo a Castiglione della Pescaia con animali ammessi

Agriturismo Castiglione della Pescaia animali ammessi- Agriturismo il Frantoio

L’agriturismo Il Frantoio è la soluzione ideale se volete viaggiare con i vostri animali: ampi spazi verdi permettono ai vostri amici a zampe di muoversi e correre in assoluta libertà e sicurezza per voi e per loro.

Probabilmente, spesso avete dovuto decidere se passare le vacanze con i vostri animali o alloggiare in bellissime strutture attrezzate, all’Agriturismo il Frantoio non sarete più costretti a scegliere.  Accogliamo e ospitiamo i vostri animali e siamo attenti alle loro esigenze.

Potrete godervi le vostre vacanze in totale relax e in compagnia dei vostri migliori amici a 4 zampe.

Oltre ad alloggiare all’agriturismo con i vostri animali, Castiglione della Pescaia e dintorni è ricca di spiagge pet friendly. 
Potrete svolgere molte attività nel territorio, poiché molte strutture sono sono pensate per accogliere il vostro amico a zampe, ad esempio entrare in musei o acquari

Se siete amanti della natura, potrete fare passeggiate ed escursioni in compagnia dei vostri animaletti.

All’agriturismo Il frantoio e a Castiglione della Pescaia potrete trascorrere una vacanza in pieno relax con il vostro compagno a quattro zampe.

 

L’Agriturismo

Staccare la spina e concedervi dei giorni rilassanti all’insegna del riposo e della scoperta del territorio.
Potrete godervi la Maremma in compagnia dei vostri cari e dei vostri amici a 4 zampe e scoprire la bellezza e la storia di questa bellissima terra.

Avrete a disposizione molte soluzioni in base alle vostre esigenze e richieste.
Potrete decidere di alloggiare in uno dei quattro appartamenti arredati in stile toscano. Tutti gli appartamenti hanno uno spazio esterno dedicato, è possibile usufruire della piscina con ampio solarium panoramico. 
Chi volesse più privacy potrà scegliere il Villino Matteo. situazione completamente indipendente con piscina privata.

Infine tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, Wi-Fi gratuito nell’area comune, parcheggio garantito e possibilità di uso di barbecue.

Per il divertimento di grandi e piccini: ampio spazio verde e giochi per bambini, ombrelloni, sdraio e un campo da bocce.

GLI APPARTAMENTI

LA VILLETTA

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il modulo qui sotto per richiedere la disponibilità delle sistemazioni per la tua Vacanza a Castiglione della Pescaia.

  • Indicare gentilmente il numero di Bambini e la loro età per offrirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Related Posts