it Loc. Ampio, 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Fuga romantica in Maremma San Valentino 2022 Agriturismo il Frantoio

Fuga romantica in Maremma Agriturismo il Frantoio

San Valentino 2022

Il giorno più romantico dell’anno si sta avvicinando. Questo San Valentino 2022 è l’occasione giusta per trascorrere un weekend di coppia nel cuore della Maremma. Due giorni all’insegna di relax, divertimento e amore. Passeggiare nella natura, andare alla scoperta di città d’arte. borghi antichi e parchi naturali, sarà ancora più bello insieme alla persona che ami. 

san valentino 2022 agriturismo il frantoio

Se stai cercando il posto giusto dove trascorrere il weekend di San Valentino 2022, noi abbiamo la risposta per te: Agriturismo il Frantoio, dove poterti concedere una bellissima Fuga Romantica in Maremma. 

Un ambiente semplice ed accogliente, vi sta aspettando. Quattro appartamenti ed una villetta nel cuore della natura, tutti curati nei minimi dettagli per farvi trascorrere un soggiorno all’insegna della spensieratezza. Ognuno di questi con ingresso indipendente che si affaccia sugli ampi spazi esterni dove è possibile entrare in contatto con la natura più vera. 

Data la posizione leggermente collinare in cui si trova l’Agriturismo, potrete godere da qui, di una splendida vista sulla campagna Maremmana. Nelle giornate più limpide potrete addirittura scorgere l’isola del Giglio, la fascia della pineta Leopoldina e il Promontorio di Castiglione della Pescaia su cui svetta l’inconfondibile castello. 

Agriturismo a Castiglione della Pescaia con Piscina vicino al Mare PET FRIENDLY

Ma per far si che questo weekend di San Valentino sia perfetto, deve essere abbinato a del buon cibo che da queste parti sicuramente non manca. Tortelli maremmani, pici cacio e pepe, salsiccia e fagioli, cinghiale alla cacciatora, insomma chi più ne ha più ne metta. Tanti i locali caratteristici che troverete nei dintorni dell’Agriturismo il Frantoio che vi proporranno menù tipici della tradizione. 

Da qui inoltre, potrete raggiungere facilmente alcune delle mete più belle di questa terra, luoghi unici che meritano di essere visitati almeno una volta nella vita. Oltre allo splendido mare di Castiglione della Pescaia, bello anche in inverno, potrete concedervi una passeggiate presso la vicina riserva Naturale della Diaccia Botrona, oppure visitare uno dei tanti borghi ricchi di storia, che si trovano da queste parti. 

Related Posts