it Loc. Ampio, 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Agriturismo Castiglione della Pescaia con Piscina | Il Frantoio | Il luogo perfetto per le tue vacanze

Ampi spazi e ambienti accoglienti: prenota la tua prossima vacanza presso il Frantoio, Agriturismo Castiglione della Pescaia con Piscina

agriturismo castiglione della pescaia con piscina, il frantoio

L’emergenza sanitaria che ci sta coinvolgendo per cercare di limitare la diffusione del Covid-19, ha cambiato inevitabilmente il nostro modo di vivere la quotidianità, ma anche il nostro modo di viaggiare o “pensare” una vacanza. Molto ambite e molto ricercate sono infatti strutture immerse nella natura con appartamenti o camere accoglienti e spaziose, con ampi spazi all’aperto in cui trascorrere parte della giornata.

 

L’Agriturismo Il Frantoio, l’Agriturismo Castiglione della Pescaia con piscina, a questo proposito, è il posto ideale per le vostre vacanze. 

La struttura mette a disposizione dei propri ospiti quattro deliziosi appartamenti ed un villino indipendente, circondati da ampi spazi all’aperto per rilassarsi e godere degli splendidi panorami che la natura offre. Adatto a chi desidera viaggiare in ogni stagione, singolarmente, in coppia o in famiglia con bambini, ma anche per tutti coloro che non vogliono separarsi dal proprio cane.

A due passi da Castiglione della Pescaia immersi nella Natura Maremmana…

Scegliere l’Agriturismo con piscina il Frantoio a Castiglione della Pescaia,  significa concedersi dei veri e propri momenti di pace e relax, ricercare un contatto con la natura più vera e dedicarsi esclusivamente al benessere della propria persona. Tutto è pensato per regalare ai nostri ospiti dei momenti veramente piacevoli, proprio a tutti! Infatti, anche coloro che non potranno staccare dal lavoro, potranno trovare uno spazio per alternare le vacanze allo smart working.

Non solo relax ma anche tanto divertimento…

L’Agriturismo il Frantoio, rappresenta il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di alcune delle zone più belle di questa terra. In pochi minuti infatti sarà possibile raggiungere, ad esempio, piccoli borghi, parchi naturali, spiagge con acque cristalline, e città d’arte. SCOPRI I DINTORNI DELL’AGRITURISMO ►

Relax da alternare al divertimento grazie ad itinerari caratterizzati da natura, storia, arte, cultura e tradizioni culinarie. Da non perdere per gli amanti dello sport, e non solo, i tanti tour guidati a piedi, in bici oppure a cavallo, organizzati nei dintorni dell’Agriturismo, che vi regaleranno delle emozioni uniche.