it Loc. Ampio, 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Agriturismo a Castiglione della Pescaia con Piscina – Il Frantoio

Se per le tue vacanze desideri relax, benessere e divertimento, l'Agriturismo a Castiglione della Pescaia con Piscina, il Frantoio, ti aspetta!

L’Agriturismo il Frantoio a Castiglione della Pescaia, vanta una bellissima piscina con vista panoramica.

Ideale sia per i più grandi che per i più piccoli, da qui, è possibile ammirare una splendida vista sulla campagna maremmana. 

 

Dalla piscina potrete godere di un panorama senza limiti. Potrete osservare un paesaggio che rappresenta il perfetto connubio tra l’uomo e l’ambiente, impreziosito dai meravigliosi colori delle stagioni: dal verde al rosso, dal marrone all’arancione.  La struttura dell’Agriturismo il Frantoio e la sua piscina sono collocate in una posizione leggermente collinare che permette di avere un’eccellente vista sull’Isola del Giglio, la fascia della pineta Leopoldina, la Diaccia Botrona, e il Promontorio di Castiglione della Pescaia su cui svetta l’inconfondibile il castello. 

 

FANTASTICI MOMENTI DI QUIETE E DI RELAX VI ASPETTANO NELLA PISCINA PANORAMICA DELL’AGRITURISMO IL FRANTOIO! 

Aperta e sempre a disposizione degli ospiti durante il loro soggiorno, rappresenta una splendida opportunità per trascorrere piacevoli momenti di vacanza in un’atmosfera di pace e di relax.  

Una rilassante nuotata, potrebbe essere il modo migliore per concludere una stressante e magari caldissima giornata. Una rilassante nuotata resa ancora più speciale se contornata da prati verdi, vigne, olivi e il caratteristico Paesino di Castiglione della Pescaia. 

Inoltre nell’area circostante, immersi nella quiete della natura, troverete a disposizione, ombrelloni e sdraio dove poter curare l’abbronzatura, concedersi pause rigeneranti per esempio leggendo un buon libro oppure facendo due chiacchiere con gli amici. 

L’Agriturismo il Frantoio è inoltre adatto anche agli amanti del divertimento che potranno trovare infatti giochi sia per i più grandi che per i più piccoli.