it Loc. Ampio, 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Agriturismo a Castiglione della Pescaia – Il Frantoio – Il 32esimo Raduno Internazionale della Vespa

Prenota subito il tuo Soggiorno all'Agriturismo vicino Castiglione della Pescaia Il Frantoio.

Quest’anno si terrà in Maremma, precisamente a Castiglione della Pescaia, il 32° Raduno Internazionale Registro Storico Vespa. Tre Giornate, quella del 24, del 25 e del 26 Maggio dedicati al divertimento, dove, forse il più famoso modello di scooter della Piaggio è l’indiscusso protagonista. Giornate dedicate agli appassionati, ma non solo, anche ai curiosi che avranno l’occasione di vedere tantissimi esemplari di Vespa provenienti non solo dall’Italia ma anche da paesi esteri.

Chi deciderà di partecipare a questo evento esclusivo grazie ad un programma ricco di iniziative avrà l’opportunità di conoscere in un modo unico il territorio maremmano. Sono ad esempio in programma la visita al Museo della Guerra, una degustazione di vini presso la Fattoria le Mortelle, parata verso Punta Ala e aperitivo e visita al castello di Italo Balbo, e tanto altro ancora.

L’appuntamento è quindi per Venerdì 24 alle ore 16.00 per l’inaugurazione della mostra alla sala consigliare in Piazza Garibaldi, che con il taglio del nastro del Sindaco Giancarlo Farnetani, darà il via a tre giorni pieni di storia a due ruote.

Inoltre nella stessa piazza, il giorno successivo, Sabato pomeriggio, si terrà la bellissima sfilata di vespe storiche e concorso di eleganza, per chi parteciperà vestito d’epoca abbinato all’età del proprio mezzo. Un tuffo nel passato, un’esperienza unica tutta da vedere! 

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO ALL’AGRITURISMO IL FRANTOIO, AGRITURISMO VICINO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, E NON PERDERTI QUESTO BELLISSIMO ED UNICO EVENTO!

L’Agriturismo il Frantoio è il posto ideale per le vostre vacanze! A pochi minuti dal paese di Castiglione della Pescaia, sorge su una posizione leggermente collinare che vi permetterà di godere di paesaggi e di viste mozzafiato. Soprattutto alla sera, al tramonto, quando i colori del sole si confondono con quelli del mare, il paesaggio diventa un vero e proprio quadro naturale.  Circondato dalla natura è il luogo ideale dove potersi rilassare e dove poter staccare dai ritmi frenetici della vita quotidiana. 

Per il vostro soggiorno potrete scegliere tra 4 deliziosi appartamenti bifamiliari arredati in stile Toscano, con ingresso indipendente e un Villino indipendente con piscina privata. Inoltre a disposizione degli ospiti una bellissima piscina con vista panoramica sulla Maremma, area barbecue e parcheggio gratuito, giochi per i bambini e un nuovissimo campo da bocce dove gli appassionati potranno sfidarsi!