it Loc. Ampio, 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Agriturismo Castiglione della Pescaia | Il Frantoio | Vacanze in Maremma Toscana

Trascorri le tue Vacanze in Maremma immerso in una vera e propria oasi di pace e di relax. Ti aspettiamo all'Agriturismo il Frantoio, Agriturismo Castiglione della Pescaia. 

L’Agriturismo il Frantoio situato in una zona leggermente collinare, nel cuore della Maremma Toscana, a pochi chilometri dal mare di Castiglione della Pescaia e da alcuni dei borghi più caratteristici e belli di questa terra, con la sua posizione strategica vi regalerà oltre che momenti di tranquillità e benessere, panorami e viste mozzafiato. Da qui è possibile infatti osservare una fascia della pineta Leopoldina, la Diaccia Botrona, il promontorio di Castiglione della Pescaia, e naturalmente lo sconfinato mare. Tutto questo ancora più bello se goduto dalla Panoramica Piscina dell’Agriturismo il Frantoio, messa a disposizione dei propri clienti.

 

Gli Appartamenti e il Villino Indipendente dell’Agriturismo Il Frantoio

Per il vostro soggiorno in Maremma potete trovare presso l’Agriturismo il Frantoio 4 deliziosi Appartamenti arredati in pieno stile Toscano: Casa Chinca 1 – Casa Chinca 2 – Casa Alvaro – Casa Lory e il Villino Matteo completamente indipendente. Tutti curati in ogni dettaglio e ogni comfort per farvi sentire come a casa.

Gli appartamenti bifamiliari posti a piano terra, sono ampi e luminosi e dispongono di angolo cottura, camere e bagno. Al loro esterno un ampio giardino attrezzato con tavoli, sedie e sdraio, si affaccia sull’incontaminata e verdeggiante natura circostante.

L’Agriturismo il Frantoio a Castiglione della Pescaia, è il luogo ideale per trascorrere le tue Vacanze in Maremma. Circondato da ampi spazi verdi e dalla vegetazione tipica di questa terra rappresenta una vera e propria oasi di benessere e di relax. Ma con la sua posizione strategica rappresenta il punto di partenza perfetto per i visitatori che desiderano conoscere più a fondo la zona e desiderano visitare ad esempio i vicini borghi storici Castiglione della Pescaia, di Monte Argentario, Vetulonia, Grosseto oppure lo splendido Parco della Maremma, il Parco dell’Uccellina o passare una giornata esclusivamente rilassante nelle famose Terme di Saturnia.