Agriturismo Il Frantoio, dove lo spettacolo dei paesaggi Maremmani sposa lo splendore del Mare di Castiglione della Pescaia

L’Azienda Agricola nella quale è stato realizzato l’Agriturismo Il Frantoio è situata in posizione leggermente collinare da cui si può godere anche di un’eccellente vista sull’Isola del Giglio, la fascia della pineta Leopoldina, la Diaccia Botrona, e il Promontorio di Castiglione della Pescaia su cui svetta inconfondibile il castello.

Circondati dal fascino della Natura e coccolati da ogni comfort per un soggiorno in esclusivo relax

L’Agriturismo il Frantoio è stato realizzato nella convinzione e nella volontà di offrire agli ospiti la possibilità di riappropriarsi dei propri ritmi di vita, in assoluto relax alternando i momenti di riposo alle escursioni nei siti archeologici più vicini, alle giornate di sole e di mare sulle spiagge di Castiglione della Pescaia.

La struttura, circondata da ampi spazi verdi che consentono agli ospiti di godere di piacevoli momenti di relax, è immersa in un vero e proprio angolo di Maremma, con i suoi aspetti naturali e storici più significativi e molto apprezzati dai visitatori.

Soprattutto alla sera, al tramonto, quando i colori del sole si confondono con quelli del mare, il paesaggio diventa un vero e proprio quadro naturale. L’agriturismo dispone di una piscina con vista panoramica sulla Maremma. I proprietari sono disponibili per itinerari guidati gastronomici storici e naturalistici.